Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, terremoto in casa Pelicans: via il GM Demps

Colpo di scena a poche ore dal via dell’All-Star Weekend NBA

Colpo di scena a poche ore dall’inizio dell’All -Star Weekend NBA. I New Orleans Pelicans, secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, hanno deciso di sollevare dall’incarico il GM Dell Demps. La franchigia valuta ora soluzioni interne ad interim per coprire il ruolo lasciato vacante: nella rosa dei candidati emergono i nomi di Danny Ferry e David Booth. L’intenzione è ovviamente quella di affidare la gestione a un profilo di prima fascia in grado di gestire su tutti il delicato fronte Anthony Davis.

Il giocatore, uscito anzitempo nella notte per infortunio, ha abbandonato prematuramente l’arena e la mossa deliberata non ha certo raccolto il favore dei piani alti. Gayle Benson, proprietaria della franchigia dopo la morte del marito (scomparso oramai un anno fa), medita ulteriori cambiamenti.

Alvin Gentry, da parte sua, ha cercato  di rasserenare il clima all’interno dello spogliatoio. Queste le dichiarazioni dell’allenatore nel post-partita:

” Parlo solo dei giocatori che sono scesi in campo. La situazione nel suo complesso è stata gestita male. Vogliamo professionalità da parte dei nostri giocatori, ma stanno attraversando un periodo difficile. Vincere contro una squadra di questo calibro in un momento simile è un segnale importante.”

 

NBA, LeBron: “Zion Williamson impressionante”

NBA, Russell Westbrook è il miglior marcatore di sempre degli Oklahoma City Thunder

Mercato NBA,Markieff Morris firma con gli Oklahoma City Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans