Seguici su

Boston Celtics

NBA, Morris e Brown commentano la crisi Celtics: “Non abbiamo un’identità”

I Celtics sono reduci da tre sconfitte consecutive e stanno vivendo un altro momento particolarmente complicato in quella che doveva essere la stagione della definitiva consacrazione

I Celtics hanno perso per 109-102 nella notte, sconfitti dai Brooklyn Nets di un grande D’Angelo Russell. Per i ragazzi di Brad Stevens è la terza sconfitta consecutiva.
A Boston si respira aria di crisi: non è la prima volta che accade. I biancoverdi stanno infatti vivendo una stagione estremamente altalenante e non riescono a dare una reale continuità ai risultati più che positivi ottenuti lo scorso anno.

Kyrie Irving ha provato a spronare i giovani del gruppo, rei di non fare il loro dovere. Marcus Morris, fra le personalità più importanti dello spogliatoio, ha provato a trovare il motivo delle difficoltà della squadra:

“Mentirei se dicessi che abbiamo un’identità”

Aiutarsi a vicenda

Jaylen Brown, secondo i più maliziosi bersaglio principale delle parole di Irving, ha espresso il bisogno di avere un gruppo più unito nei momenti di difficoltà, rispondendo nemmeno tanto indirettamente alle critiche del compagno di squadra:

“Dobbiamo guardarci le spalle a vicenda, alla fine. Non possiamo fare commenti. Non possiamo puntare il dito. Dobbiamo solo continuare a migliorarci l’un l’altro e guardarci le spalle. Se non lo facciamo, se iniziamo a puntare dita, ognuno si chiuderà nel suo piccolo guscio. Dobbiamo continuare a giocare a basket. Dall’alto al basso, non dal basso all’alto”

Leggi anche:

Ball vuole essere d’esempio: “Dobbiamo fare di più”

Harden riscrive la storia NBA: ecco i record raggiunti nella notte

Kawhi Leonard e Donovan Mitchell giocatori della settimana NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics