Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kyrie Irving: “I giovani del gruppo non hanno ancora la giusta mentalità”

La stella dei Boston Celtics, Kyrie Irving, era visibilmente sconvolto dopo la sconfitta rimediata contro gli Orlando Magic nella notte di sabato.

Nel tentativo di scuotere il suo ambiente, il giocatore ha dichiarato che non pensa che le cose miglioreranno fino a quando il nucleo giovane non capirà cosa significhi far parte di una contender per il titolo.

I giovani non sanno quello che serve per essere una squadra di alto livello, cosa bisogna mettere ogni giorno. Se pensano che sia difficile ora, cosa penseranno quando proveremo ad arrivare alle Finals?

Kyrie Irving inoltre è stato visto rimproverare anche Gordon Hayward dopo la sirena finale, a suo parere reo di aver passato la palla a Tatum per il tiro decisivo.

Successivamente, Hayward ha dichiarato ai giornalisti che Irving voleva che la palla arrivasse ad Al Horford.

Nel corso dell’intera stagione i Boston Celtics si sono dimostrati altalenanti nelle prestazioni, nonostante le grandi aspettative riposte dai media e dal pubblico nella franchigia, per via del successo ai Playoff della scorsa stagione.

Nel corso delle interviste post partita, il cinque volte All-Star è irremovibile, rimarcando come il nucleo principale manchi ancora di esperienza.

Non ci sono state aspettative l’anno scorso, tutti hanno giocato senza alcun peso sulla schiena e facilmente, mentre quest’anno abbiamo tutti grandi aspettative, i giocatori, gli allenatori, tutti, ed è buono, ma non stiamo ancora ripagando quelle attese.

In questa stagione, Kyrie Irving sta collezionando una media di 22 punti e 6 assist.

 

Leggi anche:

NBA, i Sixers ritireranno la maglia di Moses Malone

NBA, Ben Simmons critica i Sixers di essere “soft”

NBA, Joerger: “Allenare i T-Wolves? Bello ma adesso penso solo ai Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics