Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, stagione finita per Dillon Brooks

Dillon Brooks sarà costretto a non scendere più in campo ai Grizzlies per via di un infortunio al piede. Tuttavia sarà regolarmente ai nastri di partenza della prossima stagione

Come riportato pochi minuti fa da Shams Charania del The Athletic, Dillon Brooks sarà probabilmente costretto a mettere fine anzitempo alla propria stagione per via di un infortunio ad un dito del piede destro:

Brooks aveva già avuto ultimamente numerosi problemi per via del dito, dovendo saltare le ultime partite contro New Orleans e San Antonio. L’impressione è comunque che il giocatore sarà in grado di partecipare pienamente alla prossima preparazione estiva. Non è stato l’unico infortunio per Brooks in questa stagione: solo un mese e mezzo fa aveva sofferto un problema al ginocchio.

Odd facts

Brooks era già salito agli onori della cronaca quest’anno, quando Grizzlies e Suns avevano confuso il Brooks da inserire nella trade a 3 squadre con gli Wizards, quando Ariza doveva andare nella capitale. Memphis aveva scelto di scambiare MarShon (finito ora ai Bulls), Phoenix invece si aspettava proprio Dillon.

Leggi anche:

Kemba Walker ha fiducia nel GM degli Hornets

San Antonio Spurs sulle tracce di Kristaps Porzingis?

Tatum ammette: “Anche io mi scambierei per Anthony Davis”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies