Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Kemba Walker ha fiducia nel GM degli Hornets

Walker ha allontanato nuovamente le voci di un eventuale futuro lontano da Charlotte, confermando la sua fiducia illimitata nelle capacità del GM Mitch Kupchak

La stagione degli Hornets, fin qui, è stata caratterizzata dalla solita aria di mediocrità. Eccezion fatta per Kemba Walker, gli altri giocatori non sono mai riusciti ad elevare il livello del proprio gioco almeno a livelli simili a quelli del proprio numero 15.
Il risultato è un’altra stagione passata a combattere per gli ultimi posti disponibili per i Playoff della Eastern Conference. Nemmeno la guida di un nuovo allenatore, James Borrego, sembra aver dato la svolta decisiva alla squadra.

Trust the Kupchak

Tutto questo ha portato ad alcune voci che vedevano un futuro per Kemba Walker lontano dal North Carolina, nonostante le ripetute promesse di fedeltà del giocatore. Kemba ha ancora una volta confermato di avere fiducia in Mitch Kupchak, GM degli Hornets, e nel fatto che saprà migliorare la squadra:

“Non è il mio lavoro. Lo lascio ai piani alti. Ora c’è Mitch, che è un gran professionista e ha fatto un gran lavoro per quanto riguarda il costruire le squadre nella sua carriera in NBA. Ho molta fiducia in lui”

Walker sta giocando un’altra grande stagione e potrà essere eleggibile per una estensione quinquennale a 221$ milioni totali se finirà in uno dei quintetti NBA, verrà eletto MVP o difensore dell’anno. Nonostante alcune prestazioni storiche, come i 60 punti contro i Sixers, difficilmente Kemba otterrà il massimo salariale. La stagione resta comunque ottima, come dimostrano i 25.4 punti ad allacciata di scarpe. Come confermato da Kupchak lo scorso luglio, Walker resta una pietra angolare del prossimo futuro degli Hornets.

Leggi anche:

Knicks e Kings in trattativa per Enes Kanter

Tatum ammette: “Anche io mi scambierei per Anthony Davis”

Vince Carter loda Zion Williamson: “Sarà pronto per l’NBA”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets