Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Dillon Brooks fuori due mesi per un problema al ginocchio sinistro

Infortunio al ginocchio sinistro per Dillon Brooks: il giocatore dei Grizzlies dovrà stare fuori almeno due mesi per una lesione del legamento mediale

Infortunio per Dillon Brooks dei Memphis Grizzlies: il giocatore rimarrà fuori circa due mesi per una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Brooks si è infortunato durante la partita contro i 76ers, quando una palla persa da Embiid è finita proprio sotto il suo piede facendo fare alla sua gamba un movimento del tutto innaturale. Dopo gli esami strumentali lo staff medico dei Grizzlies ha dichiarato che il giocatore dovrà rimanere fuori tra le 6 e le 8 settimane.

Il 22enne, alla seconda stagione NBA con la maglia dei Grizzlies, ha giocato 11 partite quest’anno viaggiando a 6.8 punti di media, tirando con il 40.9% dal campo e il 36.8% dalla lunga distanza. Di sicuro la sua assenza sarà un problema per coach Bickerstaff, che già deve fare a meno di Jamychal Green, fuori per la frattura della mandibola, e Omri Casspi.

Leggi anche:

NBA, buone notizie per Caris Levert: nessuna frattura alla gamba destra!

NBA, le prime parole di Butler da giocatore dei 76ers: “Il mio obbiettivo è vincere il titolo”

NBA, Carmelo Anthony è già alla ricerca di una nuova squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies