Seguici su

New York Knicks

Mercato NBA: Knicks e Kings in trattativa per Enes Kanter

Kanter sta giocando una buona stagione ai Knicks e già in passato le voci lo avevano allontanato dalla Grande Mela, nonostante il turco abbia sempre negato tutto

È notizia di qualche minuto fa la trattativa in corso tra New York Knicks e Sacramento Kings, la quale vede la franchigia californiana interessata a Enes Kanter. In cambio, i Kings spedirebbero nella Grande Mela Zach Randolph, il cui contratto è in scadenza. Per Z-Bo sarebbe un ritorno quello ai Knicks, per cui ha già giocato nella stagione 2007-2008. A dare la notizia è stato il solito Wojnarowski:

Come tweettato dall’insider di ESPN, la trade è ancora lontana dall’essere chiusa. La volontà dei Kings è infatti di liberarsi di altri contratti in scadenza. L’impressione comune è che serva la partecipazione di una terza squadra per far sì che lo scambio vada a buon fine.

Kanter è una delle poche note liete della stagione dei Knicks: il turco sta tenendo medie di 14.4 punti e 11 rimbalzi per partita nelle 41 apparizioni di quest’annata.

Leggi anche:

Mercato NBA: diverse squadre interessate ad Enes Kanter

Enes Kanter shock: “Non andrò agli NBA London Games, Erdogan potrebbe uccidermi”

Hedo Turkoglu sulle dichiarazioni di Kanter: “Irrazionali e lontane dalla verità”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks