Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: diverse squadre interessate ad Enes Kanter

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero già parecchie le franchigie Nba ad aver contattato i New York Knicks per assicurarsi i servigi del turco

Il prossimo 7 Febbraio sarà la data ufficiale della trade deadline – l’ultimo giorno utile in cui i vari team potranno mettere sul mercato Nba i propri giocatori – e questo potrebbe segnare la fine del rapporto tra Enes Kanter e i New York Knicks.

Secondo Mike Vorkunov di The Athletic infatti, sarebbero già molte le squadre interessate ad una potenziale trade per mettere sotto contratto l’ex Thunder, che ricordiamo essere ancora a libro paga per 18.6$ milioni.

Il 26enne nato a Zurigo potrebbe rivelarsi un ottimo innesto in ottica Playoff infatti, soprattutto considerati i suoi numeri in stagione (14.4 punti, 10.7 rimbalzi e 2 assist a partita) e la sua capacità di essere efficace anche in uscita dalla panchina.

“Qui [a NY] mi piace, ma io voglio vincere. Vorrei che un giorno questa squadra arrivasse ai Playoff e vincesse.. dopotutto io gioco ogni sera con quell’obbiettivo, ce l’ho nel sangue.”

Queste le parole riferite da Kanter a ESPN qualche giorno fa, che fanno intendere la voglia del numero 00 di mettersi in gioco (anche?) fuori dalla Grande Mela.

 

Leggi anche:

Enes Kanter shok: “Non andrò agli NBA London Games, Erdogan potrebbe uccidermi”

NBA, Embiid fiducioso su Simmons: “Prima o poi i suoi mid-range entreranno”

I desideri del Gallo, tra Playoff NBA e Nazionale 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024