Seguici su

Golden State Warriors

L’NBA multa Kevin Durant per aver risposto a un tifoso

Super multa da 25mila dollari a Kevin Durant per aver urlato contro un tifoso durante Golden State Warriors-Dallas Mavericks

La frustrazione di Kevin Durant in questo periodo non si nota solo fuori dal campo.

Come riporta Chris Haynes di Yahoo Sports, infatti, la stella dei Golden State Warriors, durante la sconfitta di sabato contro i Dallas Mavericks (112-109), avrebbe urlato a un fan che lo disturbava da dietro il canestro:

“Guarda la fot***a partita e chiudi quella ca**o di bocca.”

A quanto riporta Nick Friedell di ESPN, l’NBA avrebbe sanzionato Durant per il gesto nei confronti di un tifoso con una multa da 25 mila dollari.

Nell’ultimo mese, la situazione in casa Golden State Warriors è stata decisamente complicata. La squadra della Baia, infatti, ha perso 5 delle ultime 7 partite e i problemi in spogliatoio non sono stati pochi. La mancanza di Steph Curry a causa di un infortunio all’inguine si è fatta notevolmente sentire nelle ultime gare. Inoltre, in seguito al “litigio” tra Draymond Green e lo stesso Kevin Durant, la tensione è salita alle stelle.

L’ex stella degli Oklahoma City Thunder, nelle ultime interviste, ha sottolineato come la discussione con il compagno non inciderà in alcun modo sulle decisioni riguardo al suo futuro. Con la free agency alle porte (player option per la prossima stagione), però, la questione aveva fatto preoccupare moltissimo i tifosi degli Warriors.

Chissà se il ritorno di Curry e la (almeno apparente) riconciliazione tra Green e Durant basteranno a Golden State per superare questo momento di difficoltà.

 

Leggi anche:

NBA, Matt Barnes cerca di placare le acque tra Durant e Green

NBA, Kevin Durant sulla sospensione di Draymond Green

Risultati NBA: Danny Green sulla sirena salva i Raptors; bene anche Washington, Brooklyn e Portland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors