Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Matt Barnes cerca di placare le acque tra Durant e Green

Dopo una carriera Nba passata da ‘disturbatore numero uno’, Barnes si sarebbe messo in contatto con i suoi ex compagni di squadra per rasserenarne gli animi

L’ex ala dei Golden State Warriors – che ha aiutato la squadra della Baia a vincere il titolo Nba nell’annata 2016-17 (prima di ritirarsi) – avrebbe recentemente mandato un messaggio a Kevin Durant e Draymond Green, con la speranza di riappacificare i rapporti tra i due in seguito alla lite avuta un paio di giorni fa.

“Ho scritto a entrambi i ragazzi la scorsa notte, ricordandogli che: ‘Questo è quello che vuole la gente. A loro piace questa tensione tra voi perché ormai sono annoiati dalla vostra perfezione [come squadra] e tutto ciò che desiderano è vedervi crollare,”

ha detto Barnes sul canale 95.7 durante il The Game’s Joe, Lo and Dibs Show di mercoledì.

Nonostante infatti le sole 32 presenze fatte registrare da Barnes con i Warriors durante la stagione 2016-17, l’ex numero 22 ha avuto modo di conoscere molto bene i diretti interessati, non potendo fare a meno di farsi dunque diversi dubbi sulla veridicità delle accuse contro Green:

“Draymond è uno dei migliori compagni di squadra della Lega. I suoi compagni di squadra non possono che garantirlo, come tutti i giocatori della lega che lo conoscono.”

 

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant sulla sospensione di Draymond Green 

NBA, Stephen Curry sarà indisponibile per almeno altri 10 giorni 

NBA, possibile ruolo dalla panchina per Gordon Hayward?

Commento

Commento

  1. Duccio

    16/11/2018 15:47

    Matt Barnes che funge da paciere.
    Il mondo è definitivamente impazzito

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors