Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Matt Barnes cerca di placare le acque tra Durant e Green

Dopo una carriera Nba passata da ‘disturbatore numero uno’, Barnes si sarebbe messo in contatto con i suoi ex compagni di squadra per rasserenarne gli animi

L’ex ala dei Golden State Warriors – che ha aiutato la squadra della Baia a vincere il titolo Nba nell’annata 2016-17 (prima di ritirarsi) – avrebbe recentemente mandato un messaggio a Kevin Durant e Draymond Green, con la speranza di riappacificare i rapporti tra i due in seguito alla lite avuta un paio di giorni fa.

“Ho scritto a entrambi i ragazzi la scorsa notte, ricordandogli che: ‘Questo è quello che vuole la gente. A loro piace questa tensione tra voi perché ormai sono annoiati dalla vostra perfezione [come squadra] e tutto ciò che desiderano è vedervi crollare,”

ha detto Barnes sul canale 95.7 durante il The Game’s Joe, Lo and Dibs Show di mercoledì.

Nonostante infatti le sole 32 presenze fatte registrare da Barnes con i Warriors durante la stagione 2016-17, l’ex numero 22 ha avuto modo di conoscere molto bene i diretti interessati, non potendo fare a meno di farsi dunque diversi dubbi sulla veridicità delle accuse contro Green:

“Draymond è uno dei migliori compagni di squadra della Lega. I suoi compagni di squadra non possono che garantirlo, come tutti i giocatori della lega che lo conoscono.”

 

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant sulla sospensione di Draymond Green 

NBA, Stephen Curry sarà indisponibile per almeno altri 10 giorni 

NBA, possibile ruolo dalla panchina per Gordon Hayward?

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors