Seguici su

Golden State Warriors

NBA, ecco la causa della lite Green-Durant

La causa del litigio starebbe nell’eccesso delle parole di Green, che avrebbe stuzzicato Durant sulla sua prossima free-agency. La franchigia ha quindi deciso di stare dalla parte del 35, sospendendo Draymond per una partita

Non è un momento facile per i Golden State Warriors. Curry è ancora fuori per infortunio e ne avrà ancora per una decina di giorni. Stanotte è arrivata la pesante sconfitta al Toyota Center contro gli Houston Rockets. A tenere banco da qualche giorno c’è poi la lite fra Kevin Durant e Draymond Green, che ha animato il finale di partita contro i Clippers e che continua a far parlare.

Secondo alcuni report di insider vicini all’ambiente Warriors, Green avrebbe stuzzicato KD sulla sua prossima free-agency, rivolgendogli parole come:

“Non abbiamo bisogno di te. Abbiamo già vinto senza di te. Vattene”

Green si sarebbe rivolto inoltre verso Durant chiamandolo più volte ‘b*tch’. Tutto questo ha portato gli Warriors alla decisione di sospendere il #23 per una partita.

L’importanza di KD

La scelta di tutelare Durant sospendendo Green dopo gli eccessi occorsi nel diverbio tra i due sta tutta nelle intenzioni della franchigia, decisa come non mai a rifirmare il #35 la prossima estate, quando diventerà free-agent. La decisione è quindi da vedere in ottica futura, vista la volontà della franchigia di tutelare in ogni modo Durant.
Resta da vedere se KD deciderà di restare ancora nella Baia, dopo il litigio col compagno di squadra. Secondo una fonte interna allo spogliatoio, che ha parlato con Marcus Thompson II del The Athletic:

“Non c’è alcuna speranza che KD rimanga dopo la lite con Green”

Leggi anche:

High School Hype #2 – Nico Mannion: la speranza italiana

NBA, Matt Barnes cerca di placare le acque tra Durant e Green

NBA, possibile ruolo dalla panchina per Gordon Hayward?

4 Commenti

4 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors