Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, il 7 dicembre a Brooklyn si celebra la “Juventus Night”

Il 7 dicembre si celebrerà a Brooklyn, in occasione della sfida contro i Raptors, la Juventus Night, il primo evento di una squadra italiana in NBA

Cos’hanno in comune la Serie A e la NBA?

Apparentemente molto poco ma da oggi ci sarà un legame in più. Come annunicato dai profili social della Juventus, infatti, nella notte del 7 dicembre, al Barclays Center di Brookyn, in occasione della sfida tra i padroni di casa dei Nets e i Toronto Raptors si celebrerà la Juventus Night, una serata a tema bianconero con la squadra torinese al centro dell’attenzione.

Per la prima volta nella storia una squadra italiana sbarca in NBA per un evento di questo tipo, che prevederà la distribuzione di magliette celebrative a tutti gli spettatori e un Barclays Center tutto addobbato con i colori e i loghi della Juventus.

Sarà presente, in qualità di Brand Ambassador, anche David Trezeguet che terrà una sessione di meet&greet con i tifosi prima dell’inizio della partita vera e propria.

Inoltre, per gli appassionati di “soccer”, ci sarà anche la possibilità di vedere, nel pomeriggio americano, la supersfida tra Juventus ed Inter, in programma proprio il 7 dicembre e che verrà trasmessa in diretta anche al 40/40 club, locale di proprietà del famoso rapper Jay Z che si trova di fianco al Barclays Center.

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron vince a Cleveland. OKC batte Golden State, Milwaukee asfalta Portland!

NBA, Gortat si sfoga: “Il momento dei Wizards dimostra che non ero io il cancro”

NBA: Terry Stotts ha rischiato di essere licenziato dai Trail Blazers

Commento

Commento

  1. Luchinho87

    22/11/2018 16:01

    Ma ne hanno altre da pensare questi?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets