Seguici su

Boston Celtics

NBA: Irving in grandissima forma in un 5 vs 5

Dopo le dichiarazioni di Danny Ainge la conferma è arrivata sul campo

Circa due settimane fa Danny Ainge, GM dei Boston Celtics, aveva espresso la sua completa fiducia circa la presenza di Kyrie Irving e Gordon Hayward, le due star reduci da due pesanti infortuni, al training camp dei Celtics. A quanto pare Kyrie Irving ha deciso di stupire tutti e di farsi trovare in forma smagliante già prima dell’inizio degli allenamenti ufficiali in Massachusetts.

Secondo quanto riportato da Chris Mannix, infatti, in una recente partitella 5 vs 5 che ha visto coinvolte alcune stelle del calibro di Kevin Durant e James Harden, Kyrie Irving ha mostrato una condizione fisica eccellente, giocando senza alcun tipo di restrizione per due giorni consecutivi. L’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers ha quindi anticipato il rientro in campo di ben due settimane – il training camp inizierà il 27 settembre – regalando ancora più entusiasmo ai tifosi dei Boston Celtics.

Nella passata stagione Irving si è dimostrato un leader assoluto per la squadra di Brad Stevens, mantenendo una media di 24.4 punti e 5.1 assist a partita, tirando con il 49% dal campo e con un eccellente 40% dall’arco. La stagione di Irving è terminata lo scorso 11 marzo, quando il giocatore è stato costretto a restare ai box per un forte dolore al ginocchio sinistro che ha subito nei successivi mesi due interventi chirurgici. Dopo un lungo periodo in cui è stato costretto a restare a guardare i suoi compagni, Irving è pronto a riprendere le redini dei suoi Celtics e, con il ritorno a pieno regime di Gordon Hayward, l’obbiettivo non può che essere di puntare a vincere il suo secondo anello.

 

Leggi anche:

NBA, Russell Westbrook si opera al ginocchio: fuori 1 mese

NBA: i Minnesota Timberwolves non sono interessati a Noah

NBA, Miami esercita la team option per Adebayo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics