Seguici su

Curiosità

NBA Store a Milano: ecco dove e quando arriverà

Ufficiale l’annuncio del primo NBA Store in Europa: la prima apertura sarà a Milano.

nba store milano

La National Basketball Association e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, durante la stagione NBA 2018-19, all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, a Milano, Italia.

L’NBA Store garantisce a tutti i fan italiani, e ai visitatori da tutta Europa, un accesso ad un’ampia gamma di merchandising e memorabilia NBA, inclusi prodotti esclusivi NBA, abbigliamento, canotte, scarpe, articoli sportivi, giocattoli e prodotti da collezione. Ha dichiarato Lorenzo Forte, CEO di EPI s.r.l.:

“C’è grande soddisfazione ed entusiasmo per questa nuova importante collaborazione. L’iniziativa amplia e impreziosisce il portfolio dei brand sportivi che hanno scelto la partnership con EPI s.r.l in ambito retail. Con il supporto di NBA e della nostra consolidata squadra, confidiamo di realizzare uno store innovativo e coinvolgente, dove i fan possano vivere l’atmosfera di NBA in una shopping experience assolutamente unica.”

Così, invece, l’NBA EME Vice Presidente, Global Partnerships, Vandana Balachandar:

“L’apertura del nostro primo Store in Europa sottolinea l’impegno costante della NBA nel raggiungere la nostra fan base a livello globale. Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, la nostra partnership con EPI, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fans un ampio range di merchandising ufficiale e esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per la lega di Adam Silver.”

La lega opera nel suo Store di riferimento a New York sulla 45th Strada e sulla Fifth Avenue da Dicembre 2015 e recentemente ha aperto uno Store a Doha nel 2018, il primo nel suo genere nel Medio Oriente.

 

Leggi anche:

I Lakers punteranno Klay Thompson nella prossima offseason

Damian Lillard giura amore eterno ai Blazers

Devin Booker dovrà operarsi alla mano destra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.