Seguici su

News NBA

NBA, Damian Lillard giura amore eterno ai Blazers

Lillard ha espresso il desiderio di restare a vita in Oregon e di terminare la carriera con i colori dei Blazers

Damian Lillard non sarà free agent fino all’estate 2021 e pare non volerlo mai diventare, a meno che non sia per rifirmare con i Portland Trail Blazers:

“Essere un Blazer per tutta la vita sarebbe un onore. Non molti di noi restano in una sola organizzazione per tutta la carriera.”

Lillard è stato intervistato dal The Athletic al lancio di NBA 2K19 a New York ed ha espresso tutto il suo amore per la città dell’Oregon:

“Amo giocare per i Blazers. Amo vivere in questa città. Ho la sensazione di aver creato una sorta di connessione con le persone e con la cultura di questa città allo stesso modo di come ho fatto sul campo da basket, e questo è importante.”

Lillard diventerà eleggibile per una estensione al supermassimo salariale nel 2019. Durante questa off-season molte squadre si sono interessate al numero 0, vista la totale disfatta dei suoi durante il primo turno dei Playoff, perso senza possibilità d’appello contro dei New Orleans Pelicans pur privi di DeMarcus Cousins. Fra le altre, Lakers e Suns:

“Ovviamente, come sappiamo, è tutto un business e molte volte le organizzazioni hanno altri piani in mente, e a volte anche i giocatori cambiano le loro opinioni. Ma essere un Blazer per tutta la vita sarebbe fantastico. Sono totalmente d’accordo.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA: i Lakers punteranno Klay Thompson nella prossima offseason

Andrew Bynum sta tentando di tornare in NBA

NBA, Rodney Hood accetta la qualifying offer dei Cavs

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA