Seguici su

Curiosità

NBA, Kobe Bryant non giocherà nella BIG 3 il prossimo anno

Niente da fare, Kobe Bryant non giocherà nella BIG 3, la lega 3 contro 3, nella prossima stagione.

Dopo le ultime voci che davano Kobe Bryant vicino ad un ritorno in campo per l’anno prossimo alla BIG 3, la lega 3 contro 3 finanziata dal rapper Ice Cube dove le leggende NBA (come Carlos Boozer, DeShawn Stevenson, Ricky David, Baron Davis o Nate Robinson) spesso e volentieri si sfidano, è arrivata una prima e dura smentita per coloro che sognavano un romantico “I am back”: Bryant non giocherà.

Ad affermarlo è stato il capo marketing della Kobe Inc., Molly Carter, il quale ha confermato ad Associated Press che l’ex stella dei Los Angeles Lakers non tornerà sui parquet. Ieri mattina le speculazioni su un possibile ‘ritorno’ di Bryant sui campi più famosi d’America avevano raggiunto il massimo hype dopo che il co-fondatore della BIG 3, Jeff Kwatinetz, aveva dichiarato come ci fossero buone probabilità di avere l’ex numero 24 tra i partecipanti della Lega nella prossima stagione.

Il secondo anno di vita della BIG 3 finirà proprio al termine di questa settimana, con la finale in programma al Barclays Center nella nottata tra venerdì e sabato.

 

Leggi anche:

Big 3, Iverson assente? Era al casinò

NBA: Kobe Bryant azzecca investimento nella BodyArmor

NBA: Kobe Bryant duro nel parlare della legacy di LeBron James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità