Seguici su

News NBA

Big 3, Iverson assente? Era al casinò

L’ex stella dei Sixers non si è presentato al match dei suoi 3’s Company a Dallas senza aver comunicato nulla all’organizzazione che ora indaga

iverson

Allen Iverson è un personaggio che è abituato da anni ormai a vivere sotto la luce dei riflettori, in campo e fuori, ma nelle ultime ore torna a far parlare di sé all’insegna di un giallo. L’ex giocatore dei Philadelphia 76ers infatti non si è presentato nell’evento domenicale svoltosi in quel di Dallas del Big 3, la nuova Lega di basket 3vs3 fondata dal rapper Ice Cube e popolata perlopiù da ex glorie NBA.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse che la sua assenza non è stata giustificata né da Iverson in persona né dal suo entourage. Anche i rappresentati del Big 3 sono rimasti spiazzati e stanno indagando riguardo a questo forfait dell’ultimo minuto del leader dei 3’s Company, di cui è sia giocatore sia allenatore.

Secondo la ricostruzione di TMZ Sports, Iverson non si trovava in Texas ma in Illinois impegnato in una serata che col basket aveva ben poco a che fare. Alcune foto lo immortalano prima al Rivers Casino nei pressi di Chicago verso le 15, poi al ristorante Sugar Factory verso le 22 proprio nei minuti in cui i suoi compagni stavano per scendere sul parquet.

Un’assenza anomala per cui il Big 3 ha comunicato di aver aperto un’inchiesta ufficiale per chiarire le cause del mancato avviso da parte di AI. Nel frattempo le voci si rincorrono e si sprecano: niente di nuovo nel magico mondo di The Answer.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA