Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Adidas: la linea di scarpe di Derrick Rose avrà la sua versione retrò

L’ex MVP sarà l’ottavo giocatore della storia con almeno 10 paia di scarpe a proprio nome

Adidas e Derrick Rose sono stati negli anni un binomio vincente. Sebbene le prestazioni in campo dell’ex MVP della NBA siano calate di livello negli ultimi tempi, non si può dire lo stesso riguardo le vendite della sua linea di scarpe. Per questo, il marchio tedesco ha in serbo grandi progetti per i fan di Rose e delle sue scarpe.

Insieme a “DRose 10”, che renderebbe Rose l’ottavo giocatore della storia NBA ad avere 10 paia di scarpe a proprio nome con lo stesso brand, Adidas ha in programma di riproporre i suoi modelli più vecchi a partire dalla prossima stagione, inaugurando una versione “retrò”. A scriverlo è Nick DePaula di ESPN a cui l’ex Chicago Bulls ha rilasciato alcune battute.

“La mia decima scarpa firmata e una versione retrò, penso che ogni giocatore con un marchio sognerebbe tutto questo. Quando sono entrato nella lega non avevo alcun contratto. Ho lavorato per ottenerlo e adesso sono felice”. 

Il primo modello che avrà una versione retrò saranno le “DROSE 1.5” indossate dal playmaker dei Minnesota Timberwolves durante la stagione 2010-2011, quella che lo incoronò MVP, e saranno disponibili (nella prima versione) nei colori dei Chicago Bulls.

Derrick Rose, nel 2012, ha firmato con Adidas un contratto della durata di 14 anni dal valore complessivo di 185 milioni di dollari.

 

Leggi anche:

NBA: Kobe Bryant azzecca l’investimento nella BodyArmor

NBA, Russell Westbrook parla del ritorno ad OKC di Paul George

NBA: Wade smentisce un suo accordo con Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves