Seguici su

Detroit Pistons

NBA Fan Zone Milano 2018: Chauncey Billups sarà l’ospite

L’ex campione dei Detroit Pistons, Chauncey Billups, sarà l’ospite della NBA Fan Zone che si terrà a Milano l’8 e il 9 settembre.

La National Basketball Association ha annunciato che il cinque volte All-Star Chauncey Billups visiterà l’iconica Piazza Duomo in occasione dell’NBA Fan Zone, che si terrà a Milano l’8 e il 9 settembre. La Fan Zone avrà l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di un match NBA, facendo respirare ai fan il clima partita con una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro.

Billups è conosciuto principalmente per le stagioni disputate con i Detroit Pistons, in cui ha conquistato il titolo NBA ed il titolo di MVP delle Finals nel 2004. Il cinque volte NBA All-Star ha giocato per 17 anni nella lega, vincendo un J. Walter Kennedy Citizenship Award, un Sportmanship Award ed un Teammate of the Year Award, oltre ad altri numerosi riconoscimenti. Billups sarà presente agli eventi del weekend, partecipando alle attività, firmando autografi e interagendo con i fan. L’ex Pistons ha detto:

“L’NBA Fan Zone è un’occasione fantastica per i fan e le famiglie di fermarsi a respirare l’atmosfera unica dell’NBA nella piazza più famosa di Milano. Sono felice di conoscere i fan italiani e di condividere con loro la passione per questo incredibile sport.”

Per partecipare gratuitamente all’evento i fan possono registrarsi su nbafan.zone. Una volta ricevuto il QR code, sarà possibile anche scaricare tutti i contenuti digitali della Fan Zone.

 

Leggi anche:

Le 7 teorie del complotto più fantasiose della lega

Andre Drummond si aspetta grandi cose dai Pistons

Dwane Casey è il nuovo coach dei Detroit Pistons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons