Seguici su

News NBA

NBA, Russell Westbrook parla del ritorno ad OKC di Paul George

Westbrook festeggia la ri-firma di Paul George e sembra già carico in vista della nuova stagione NBA che attende i suoi Oklahoma City Thunder al riscatto dopo un’annata sotto le aspettative.

Dopo una stagione NBA più che deludente, per gli Oklahoma City Thunder si pensava fosse arrivata la fine del nuovo progetto basato su Paul George. La guarda sembrava, di fatti, destinato ai Los Angeles Lakers in questa free agency, ma l’ex giocatore degli Indiana Pacers ha stupito tutti ri-firmando, con un contratto da 137 milioni di dollari, per i Thunder con conseguente e immensa gioia di Russell ‘The Brodie’ Westbrook. L’amicizia tra i due è ormai consolidata come affermato dall’ex MVP ai microfoni di ESPN:

“Sono molto, molto emozionato e carico per il rinnovo di George con i Thunder. Paul è stato un compagno di squadra incredibile, ovviamente è un grande amico. Sono molto emozionato per il suo ritorno e siamo pronti per cercare di prenderci un posto importante in questa lega. Lo faremo una volta al giorno. Abbiamo un sacco di grandi talenti giovani e ora il nostro compito è concentrarci sul nostro unico obiettivo: vincere un campionato.”

 

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant riflette sul presente ai Golden State Warriors e sul passato agli Oklahoma City Thuhder

NBA, Paul George: “Voglio vincere il titolo con Russell Westbrook”

NBA: Oklahoma City Thunder, arriva il documentario sulla carriera di Nick Collison

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA