Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA: Wade smentisce un suo accordo con Miami

Sembrava che l’accordo tra Wade e i Miami Heat fosse stato trovato, e invece ci ha pensato il diretto interessato a smentire il tutto; per arrivare alla fine di questa storia, servirà pazientare ancora un po’

Dopo interminabili rumors e speculazioni, sembrava che la vicenda legata al rinnovo di Wade con i Miami Heat fosse arrivata ai titoli di coda. È opportuno usare il passato, perché anche questa volta il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Dopo aver chiarito definitivamente che, se la prossima stagione giocherà, lo farà solamente con indosso la divisa di Miami, Wade ha smentito le voci che davano per fatto un suo accordo annuale con la franchigia della Florida, al termine del quale avrebbe appeso gli scarpini al chiodo.

Dopo questo tweet, si è scatenata un’ondata di botta e risposta sui social, tra chi garantiva l’ufficialità dell’accordo e chi invece gridava il falso. A chiudere definitivamente la questione ci ha pensato The Flash in persona.

Dopo questo botta e risposta, la realtà è che per il momento non si può affermare molto sul futuro di Wade. Se il due volte campione NBA deciderà di giocare, sarà solo con gli Heat, e questo e chiaro; possiamo aggiungere che, con ogni probabilità, se scenderà in campo sarà per l’ultima volta nella sua grandiosa carriera. La stagione inizierà il 16 ottobre, quindi Wade avrà la possibilità di prendere questa decisione con la massima calma e senza alcun tipo di pressione. La possibilità di prendersi il suo tempo, del resto, se l’è ampiamente guadagnata sul campo, diventando un idolo di Miami, il miglior giocatore di sempre della franchigia e regalando ai fan di tutto il mondo giocate che difficilmente verranno dimenticate.

 

Leggi anche:

NBA, Kuzma avverte: “Molti stanno sottovalutando i Lakers”

Mercato NBA: i Nets garantiscono il contratto di Spencer Dinwiddie

NBA, Russell Westbrook parla del ritorno ad OKC di Paul George

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024