Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green: “Non abbiamo paura di nessuno”

Draymond Green lancia il guanto di sfida al resto della lega

Green

A sei settimane dall’avvio del training camp – previsto tra il 22 e il 25 settembre per tutte le franchigie –, Draymond Green ha parlato ai microfoni di Marc J. Spears di The Undefeated di tutti i temi caldi della lunga off-season, dalla free agency alle prospettive a livello personale e di squadra.

Riportiamo di seguito i passaggi chiave della chiacchierata a margine della Grind Week, camp organizzato da All-In One Management cui prendono parte diversi giocatori NBA (Robert Covington, Denzel Valentine, Noah Vonleh tra gli altri).

DECISION 3.0

“È fantastico. [LeBron] ha preso la decisione giusta per sé a prescindere da tutto e tutti ed è sempre bello quando succede questo.”

La rivalità con i giallo-viola non sembra mettere pressione:

“Le squadre si preoccupino di noi. Non abbiamo paura di nessuno. Siamo i campioni. Perché dovremmo avere timori [di questo genere]? Dicono che stiamo rovinando la lega. Mi piace. […] C’era davvero gran bisogno di una pausa, ma ora è tempo di tornare ad allenarsi. Ho lavorato soprattutto sul mio fisico per entrare in forma e reggere la lunga stagione e la campagna Playoff. Voglio continuare a migliorare anche il mio jump-shot.”

Un pensiero anche sull’arrivo di DeMarcus Cousins:

“Siamo davvero contenti di averlo con noi perché è uno dei cinque talenti in termini assoluti a livello NBA e ha qualcosa da dimostrare. Con lui possiamo essere quanto di più vicino alla nozione di ‘inarrestabili’.”

 

Leggi anche:

NBA, Brown garantisce: “Celtics alle Finals”

NBA, Jahlil Okafor firma un annuale con i New Orleans Pelicans 

Mercato NBA: Mavs, Pelicans e Nets interessate a Mario Chalmers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.