Seguici su

News NBA

NBA, svelato il programma della prima settimana di stagione

La nuova stagione NBA parte il 16 ottobre 2018

In attesa del calendario integrale della prossima regular season, che verrà pubblicato nella giornata di domani, la NBA ha reso nota la programmazione in TV nazionale per quanto riguarda le partite di cartello della prima settimana di stagione regolare.

Nella notte della consegna degli anelli, i Golden State Warriors esordiranno in casa contro gli Oklahoma City Thunder.

La prima palla a due verrà però alzata al TD Garden di Boston, dove i Celtics ospiteranno i Philadelphia 76ers in un remake del 2º turno degli ultimi Playoff.

Il debutto stagionale dell’MVP James Harden è fissato per il giorno successivo, quando al Toyota Center di Houston arriveranno i New Orleans Pelicans di Anthony Davis.

Da segnalare, nella stessa serata, anche l’incontro tra Phoenix Suns e Dallas Mavericks, primo faccia a faccia tra due rookie molto attesi come DeAndre Ayton e Luka Doncic.

LeBron James farà il suo esordio in gialloviola in quel di Portland il 19 ottobre, contro i Trail Blazers.

Svelato anche il palinsesto per quanto riguarda due date molto care agli appassionati, storicamente sinonimo di grandi abbuffate di pallacanestro: Christmas Day (25 dicembre) e MLK Day (21 gennaio 2019)

Il piatto forte del Natale NBA 2018 è rappresentato dalla sfida tra i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Golden State Warriors – che si incontreranno in entrambe le occasioni di cui sopra. La maratona natalizia non stop prevede ben cinque incontri: Bucks e Knicks si affronteranno al Madison Square Garden, i Thunder saranno di scena a Houston, i Celtics ospiteranno i 76ers e Portland andrà a far visita ai Jazz in quel di Salt Lake City.

 

Leggi anche:

NBA, Ice Cube: “La rivalità tra Lakers e Celtics è sul punto di riaccendersi”

NBA, Jahlil Okafor firma un annuale con i New Orleans Pelicans 

Mercato NBA: Mavs, Pelicans e Nets interessate a Mario Chalmers

Mercato NBA: Shelvin Mack firma con i Memphis Grizzlies

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA