Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Noah Vonleh ai New York Knicks

L’ex giocatore degli Hornets ha firmato un contratto con i New York Knicks. Vonleh ha trascorso l’ultima stagione vestendo la maglia dei Blazers prima e quella dei Bulls poi

Noah Vonleh sarà un nuovo giocatore dei New York Knicks. Ad annunciarlo è stata la stessa franchigia della Grande Mela, nonostante i termini dell’accordo non siano stati ancora ufficializzati.

Vonleh ha passato la scorsa stagione tra Portland e Chicago, tenendo medie di 4.9 punti e 5.8 rimbalzi per partita in 16.2 minuti medi di impiego, scendendo in campo per 54 volte. Il 22enne è stato scelto alla 9 nel Draft NBA 2014 dagli Charlotte Hornets.

Nella prima parte di stagione, con i Blazers, le medie erano di 3.6 punti e 5.1 rimbalzi in 33 partite. Scambiato a metà stagione a Chicago, Vonleh ha migliorato i suoi numeri, arrivando a 6.9 punti e 6.9 rimbalzi di media.

In carriera, contando anche i tempi di Charlotte, Vonleh ha giocato un totale di 231 partite, a 4.1 punti e 4.7 rimbalzi di media. La sua carriera universitaria è invece durata una sola stagione, all’Indiana University, dove è stato nominato Big Ten Freshman of the Year.

 

Leggi anche:

NBA, parole di fuoco tra Kevin Durant e CJ McCollum nel podcast di quest’ultimo

NBA, il GM degli Oklahoma City Thunder Sam Presti ringrazia Carmelo Anthony

NBA, Isaiah Thomas si è proposto a Boston prima di firmare con Denver

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024