Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, svelate le nuove uniformi dei Memphis Grizzlies

Nuovo look per i Memphis Grizzlies in vista della prossima stagione

Per alcune squadre NBA, l’estate coincide con il momento della ricostruzione in vista della prossima stagione. Fra esse figurano sicuramente i Memphis Grizzlies, che dopo aver terminato la scorsa regular season nei bassifondi della Western Conference, hanno deciso di stravolgere il roster con alcune trade per offrire a Mike Conley e Marc Gasol un nuovo supporting cast, insieme al rookie Jaren Jackson Jr. Forse per questo motivo la franchigia del Tennessee ha allora deciso di effettuare un restyling delle proprie uniformi da gioco e del parquet del palazzetto.

La cerimonia di presentazione si è tenuta nella serata di giovedì al FedExForum. È proprio FedEx il main sponsor che apparirà sulle canotte, i cui colori primari rimarranno il bianco ed il blu scuro, in pieno stile grit-and-grind. È stato leggermente modificato anche il carattere, così come il logo della franchigia, circondato ora da una linea grigia per accentuare la fierezza dell’orso raffigurato.

 

I giocatori si dicono entusiasti della novità, soprattutto Dillon Brooks, che nel corso della cerimonia ha dichiarato:

“Un mese fa abbiamo fatto questo photo-shot con le nuove uniformi, e mi sono piaciute da subito. Ho anche provato a infilarne una nel mio borsone e portarmela a casa, ma ovviamente sono stato scoperto.”

È parso contento anche Mike Conley, la star sulla quale i Grizzlies fanno affidamento per tornare ai Playoff la prossima stagione, ma ancora alle prese con un infortunio. “La mia opinione professionale è che ho un aspetto fantastico” ha detto alla cerimonia, raccogliendo diverse risate fra il pubblico. Insomma, le nuove uniformi hanno riscosso successo fra giocatori e tifosi, e questo clima di novità fa ben sperare per la nuova stagione dei Grizzlies: riusciranno a riscattarsi dalla disastrosa regular season passata?

 

Leggi anche:

NBA, Doncic: Dallas pronta per vincere tra cinque anni

NBA, Gallinari: Sono guarito. All’NBA Africa Game ci sarò

NBA, Thomas sta con Leonard: Ha imparato da me

NBA, Dejounte Murray si sente un giocatore nuovo: Sono in missione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies