Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA: Grizzlies, Mike Conley dovrebbe essere pronto per il training camp

Mike Conley procede col suo recupero dall’operazione al tendine d’Achille avuta a gennaio e ha come obbiettivo quello di essere pronto per il training camp con i suoi Memphis Grizzlies

Mike Conley, dopo aver giocato solo 12 partite la scorsa stagione, continua col suo piano di recupero fisico dall’infortunio al tendine d’Achille. Il play sta lavorando al mini camp di Team USA, e dovrebbe essere pronto per il training camp con i Grizzlies dopo aver deciso di operarsi a gennaio per risolvere una volta per tutta il problema al tendine d’Achille che lo sta tormentando ormai da molte stagioni.

“Sto alla grande, tanto che vorrei già partecipare a tutto l’allenamento, compresa la partita con i contatti fisici. Penso proprio di essere già in grado di partecipare, ma naturalmente siamo tutti molti cauti e ci prendiamo i giusti tempi. Dovrei essere pronto per il training camp, anzi,  me lo aspetto. Per tutto quello che riguarda il tendine d’Achille, bisogna essere sempre molto cauti, e bisogna essere pazienti. Adesso tutte le cose stanno andando per il verso giusto. Ormai ero abituato a fare un movimento e sentire dolore, era una cosa normale per me. Ora faccio gli stessi movimenti e non sento niente, ed è una cosa che mi fa sentire alla grande.”

Lo scorso anno, anche per l’assenza di Conley, i Memphis Grizzlies hanno chiuso con un record di 22 vinte e 60 perse, mancando l’accesso ai Playoff per la prima volta dal 2010.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Pat Riley: “Spero che Wade resti a Miami”

Mercato NBA, Capela rinnova con Houston: 5 anni a 90 milioni

NBA, Nowitzki su Durant: “Dovrebbe prendere Twitter meno seriamente”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies