Seguici su

Golden State Warriors

NBA, indiscrezioni dagli USA: Durant ai Lakers nel 2019?

Combo Kevin Durant-LeBron James in arrivo dalla stagione 2019-2020?

E se, dopo LeBron James, i Los Angeles Lakers riuscissero ad accaparrarsi anche Kevin Durant, formando così una delle accoppiate cestistiche più devastanti di tutti i tempi? Colin Cowherd, noto broadcaster NBA e conduttore del programma The Herd, vede i gialloviola in buona posizione per centrare il supercolpo KD nell’estate 2019.

Durant+James

Queste le parole di Cowherd a riguardo:

Durant ha commentato positivamente il trasferimento di LeBron ai Lakers. KD, come buona parte della popolazione USA, apprezza il cambiamento: ha frequentato tre high school diverse e ha giocato in modo incredibile in tutte e tre. Non solo: è cresciuto a Washington, è andato al college in Texas, è stato draftato a Seattle e poi si è trasferito con gli ex Sonics a Oklahoma City. Per questo dico che la dynasty dei Warriors si sta avvicinando alla fine: perché Durant potrebbe sentire il bisogno di cambiare aria. Golden State andrà in finale anche quest’anno; secondo me i Warriors perderanno contro i Celtics e poi arriverà il momento di fare i conti col futuro. KD a quel punto avrebbe i Lakers come prima opzione.”

Al momento di concreto non c’è tantissimo: quel che è indiscutibile è che Durant ha già dimostrato – proprio col trasferimento a Golden State da Oklahoma City – di non farsi problemi a effettuare scelte poco ecumeniche.

La connection con LeBron infuocherebbe i tifosi gialloviola e potrebbe portare – sognare non costa nulla – a delle Western Conference Finals 2020 proprio tra Lakers e Warriors. Con Durant – di nuovo – contro il proprio passato.

 

Leggi anche:

Jeanie Buss: “La legacy di Kobe non è in pericolo”

LaVar Ball: “Lonzo e LeBron sono simili”

Parole di fuoco tra KD e CJ McCollum

JaVale McGee: “I Lakers saranno una delle squadre più divertenti di sempre”

Michael Beasley: “Siamo forti, non c’è solo LeBron”

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors