Seguici su

L.A. Lakers

NBA, JaVale McGee: “I Lakers saranno una delle squadre più divertenti di sempre”

L’ex centro degli Warriors scalda i motori per la prossima stagione

Per JaVale McGee, lo stuolo delle personalità più grandi della lega all’interno dello stesso spogliatoio viene visto come una caratteristica positiva di questi nuovi Los Angeles Lakers.

“Amico, sarà fantastico. Hai così tante personalità in questo spogliatoio, ma sento che si unirà e sarà una delle squadre più divertenti di sempre.”

Mentre LeBron James è il gioiello della corona dei Lakers, presidente della squadra Magic Johnson e il general manager Rob Pelinka sono riusciti ad ingaggiare alcuni tra i personaggi più istrionici della lega per costruire un supporting cast di buon livello.

Questi giocatori entreranno a far parte di un’organizzazione con un core di giovani di buone prospettive, tra cui Kyle Kuzma e Lonzo Ball, allenati da coach Luke Walton.

Sull’onda lunga degli ultimi ingaggi, i Lakers hanno completato il roster mettendo sotto contratto anche Michael Beasley, ai New York Knicks nella passata stagione e vera e propria star agli occhi di JaVale McGee.

“Avrà un impatto enorme sulla squadra. E’ un lungo e realizzatore puro e lui è un bravo ragazzo. Siamo tutti buoni amici con Michael Beasley e il fatto che lui stia arrivando ora, in questa stagione sta per essere sorprendente.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Harrell firma un biennale con i Clippers

Mercato NBA, gli Atlanta Hawks ingaggiano Alex Len

Mercato NBA, i Sacramento Kings ingaggiano Yogi Ferrell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers