Seguici su

L.A. Lakers

NBA, il mercato secondo Durant: “LeBron? Mossa perfetta”

Kevin Durant commenta le trattative più calde della free agency 2018

La free agency 2018 non ha fatto mancare colpi di scena. A catalizzare l’attenzione sono stati, su tutti, due movimenti: l’approdo di LeBron James sulla costa ovest – ai  Los Angeles Lakers – e l’arrivo di DeMarcus Cousins ai Golden State WarriorsKevin Durant, formalmente free agent a sua volta in quest’estate, non ha dubbi sulla bontà di entrambe le operazioni. Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di Marc J. Spears di ESPN:

“Mi è piaciuta la scelta di LeBron, davvero. Credo sia stata la decisione ottimale, la mossa perfetta. A Cleveland aveva fatto tutto il possibile e penso che questo sia il giusto passo avanti per continuare la carriera. Sta un po’ ridisegnando i confini del termine NBA Superstar. Si pensa che ciò significhi giocare in una sola città, ma credo che abbia fatto bene ad aggiungere un nuovo capitolo. Il libro [della sua carriera], una volta concluso, sarà ancor più interessante.”

 

L’ARRIVO DI COUSINS

Il commento di Durant

Siamo rimasti tutti sorpresi. Quella mattina, se non ricordo male, ricevetti una telefonata da Bob [Myers] e disse che si trattava di una possibilità concreta. […] Una volta ufficializzata la firma, chiamai DeMarcus su FaceTime […] ed ero davvero contento. Sapevo quanto fosse importante per lui, soprattutto in quest’occasione, trovare una squadra che lo aiutasse in primo luogo a recuperare dal suo infortunio e poi a giocare la sua migliore pallacanestro. Funzionerà alla grande per entrambe le parti. Le critiche per il suo arrivo erano attese. A nessuno piacciono le cose fatte in grande. La grandezza è una rarità, è qualcosa di diverso e la gente non apprezza la differenza.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Vince Carter si accorda con gli Atlanta Hawks

NBA, i Milwaukee Bucks firmano l’ex Duke Trevon Duval

Isaiah Thomas si è proposto a Boston prima di firmare con Denver

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers