Seguici su

Injury Report

NBA, Marvin Bagley III salterà il resto della Summer League

La seconda scelta assoluta al Draft 2018 Marvin Bagley III dei Sacramento Kings dovrà saltare il resto della Summer League a causa di un leggero infortunio

I Sacramento Kings hanno annunciato che il proprio rookie Marvin Bagley III non parteciperà al resto della NBA Summer League.

Bagley, infatti, dovrà stare a riposo almeno per 1/2 settimane a causa di un infortunio subito all’osso pelvico.

Nella Summer League di Las Vegas, il 19enne ha ottenuto 8.7 punti, 5.3 rimbalzi e 2.0 stoppate di media nelle prime 3 partite e 15 punti e 7 rimbalzi nell’ultima gara disputata, in cui, però, i Kings hanno perso 71-63 contro i Phoenix Suns.

La Summer League è un’ottima occasione per la franchigie perché i propri rookie inizino ad ambientarsi e a prendere le misure del mondo NBA. Perdere il proprio miglior prospetto, quindi, potrebbe rivelarsi un problema per la squadra di Sacramento, che ha selezionato Bagley con la seconda pick assoluta al Draft 2018, prima di Luka Doncic, Jaren Jackson Jr. o Trae Young.

L’infortunio, comunque, non dovrebbe essere preoccupante e i Kings dovrebbero riuscire a riavere Bagley in campo per il training camp di settembre.

 

Leggi anche:

NBA Draft, Divac: “Kings forti così, Bagley adatto a noi”

NBA Draft, MB3 entusiasta: “Il bello arriva adesso”

Mercato NBA: offerta da 78 milioni in quattro anni dei Kings per LaVine, i Bulls la pareggiano

Mercato NBA: Sacramento Kings interessati a Jabari Parker

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report