Seguici su

Mercato NBA 2018

Mercato NBA, i San Antonio Spurs rinnovano con Bryn Forbes

Tempo di rinnovi in Texas

Come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, la guardia Bryn Forbes ha accettato di rifirmare con i San Antonio Spurs un accordo biennale.

Con la nuova firma, gli Spurs riportano all’ovile il loro secondo free agent in altrettanti giorni dopo il rinnovo quadriennale di Davis Bertans a 20 milioni, firmato lunedì mattina.

Il 24enne Bryn Forbes ha compiuto passi da giganti nella sua maturazione cestistica, passando da 2 a 6 punti di media a partita con una percentuale del 40% rispetto alla sua stagione da rookie. La prossima stagione, però, sarà chiamato a fare un’ulteriore salto di qualità: Lonnie Walker IV, per il quale San Antonio ha speso la 19esima chiamata all’ultimo Draft, e Dejounte Murray potrebbero essere le due guardie con più minutaggio, mentre Derrick White potrebbe essere un altro in cerca di spazio nella rotazione della guardie.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Torrey Craig firma un biennale ai Denver Nuggets

NBA, Marvin Bagley III salterà il resto della Summer League

Mercato NBA, trattative Houston Rockets-Clint Capela

Jaren Jackson Jr. dei Memphis Grizzlies tra le star della Summer League

Anche Malik Monk di Charlotte fuori dal resto della Summer League

NBA, Trae Young di Atlanta: “Sono abituato alle luci della ribalta”

Commento

Commento

  1. Giorgio

    11/07/2018 10:06

    Sinceramente pensavo che facesse meglio quest’anno, l’anno scorso è stato il vero protagonista della Summer League (Lonzo Ball è stato solo il protagonista mediatico), ma pur trovando maggior spazio nelle rotazioni di San Antonio, non è ancora emerso completamente.
    La prossima stagione, con la partenza di Tony Parker, potrebbe avere ancora più fiducia e, a 24 anni, vedremo se può essere un giocatore importante per la panchina degli Spurs.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.