Seguici su

Mercato NBA 2018

Mercato NBA, i San Antonio Spurs rinnovano con Bryn Forbes

Tempo di rinnovi in Texas

Come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, la guardia Bryn Forbes ha accettato di rifirmare con i San Antonio Spurs un accordo biennale.

Con la nuova firma, gli Spurs riportano all’ovile il loro secondo free agent in altrettanti giorni dopo il rinnovo quadriennale di Davis Bertans a 20 milioni, firmato lunedì mattina.

Il 24enne Bryn Forbes ha compiuto passi da giganti nella sua maturazione cestistica, passando da 2 a 6 punti di media a partita con una percentuale del 40% rispetto alla sua stagione da rookie. La prossima stagione, però, sarà chiamato a fare un’ulteriore salto di qualità: Lonnie Walker IV, per il quale San Antonio ha speso la 19esima chiamata all’ultimo Draft, e Dejounte Murray potrebbero essere le due guardie con più minutaggio, mentre Derrick White potrebbe essere un altro in cerca di spazio nella rotazione della guardie.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Torrey Craig firma un biennale ai Denver Nuggets

NBA, Marvin Bagley III salterà il resto della Summer League

Mercato NBA, trattative Houston Rockets-Clint Capela

Jaren Jackson Jr. dei Memphis Grizzlies tra le star della Summer League

Anche Malik Monk di Charlotte fuori dal resto della Summer League

NBA, Trae Young di Atlanta: “Sono abituato alle luci della ribalta”

Commento

Commento

  1. Giorgio

    11/07/2018 10:06

    Sinceramente pensavo che facesse meglio quest’anno, l’anno scorso è stato il vero protagonista della Summer League (Lonzo Ball è stato solo il protagonista mediatico), ma pur trovando maggior spazio nelle rotazioni di San Antonio, non è ancora emerso completamente.
    La prossima stagione, con la partenza di Tony Parker, potrebbe avere ancora più fiducia e, a 24 anni, vedremo se può essere un giocatore importante per la panchina degli Spurs.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018