Seguici su

News NBA

NBA Draft, Bagley III entusiasta: “Il bello arriva adesso”

Marvin Bagley III è il quinto prospetto in uscita da Duke a essere scelto in Top 3 in altrettanti Draft, dal 2014 a oggi

Marvin Bagley III, come da previsioni,  è stato selezionato dai Sacramento Kings con la 2ª chiamata assoluta: per il programma collegiale dei Duke Blue Devils, guidato da coach Mike Krzyzewski, si allunga a cinque la striscia di Draft consecutivi con almeno un prospetto scelto in Top 3 (da Jabari Parker nel 2014 a Jason Tatum lo scorso anno).

Bagley, ancora carico di adrenalina sceso dal palco del Barclays Center, ha parlato a ESPN sottolineando l’importanza del momento:

“[Essere la 2ª scelta assoluta] significa tutto per me. Voglio solo ringraziare il Signore, che mi ha portato fin qui. Sono benedetto. Mi farò trovare pronto, darò tutto me stesso con una grande dedizione. […] Non vedo l’ora di cominciare a lavorare.”

Il lungo 19enne ha poi proseguito il giro di interviste ai microfoni di CBS Sacramento:

“Adesso comincia il bello, non mi accontenterò di giocare nella NBA. Migliorare come giocatore è il mio obiettivo primario. […] Lascerò da parte la pressione che viene dal fatto di essere stato chiamato con la seconda scelta e mi concentrerò solo sul mio gioco. Non mi sento necessariamente ala forte, ala piccola o centro; sono un giocatore di pallacanestro. […] Non avevo la certezza di finire a Sacramento ma in fondo è stato meglio così. Ho vissuto la serata con la mente più libera.”

 

Leggi anche:

Tutto quello che è successo nella notte del Draft NBA 2018

NBA Draft, ecco le scelte del secondo giro

NBA Draft: Michael Porter Jr a Denver alla 14esima chiamata tra dubbi e incertezze

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA