Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Ariza presentato a Phoenix

Prime parole da nuovo giocatore dei Suns per Ariza, arrivato nel corso della free agency

Trevor Ariza è stato presentato alla stampa dai Suns. L’ex Houston è la grande firma dell’estate di Phoenix che, forte anche della prima scelta assoluta all’ultimo Draft, spesa su DeAndre Ayton, punta a ripartire da un mix intrigante di giovani ed esperienza.

Il cambio alla guida tecnica è un altro elemento di novità e la sintonia è totale, come confermato dal GM Ryan McDonough:

”In sede di colloquio per trovare il candidato più adatto alla panchina abbiamo discusso con Igor [Kokoškov] gli obiettivi su cui puntare in free agency e vi giuro che il primo nome uscito dalla sua bocca è stato quello di Trevor Ariza. […] Avevamo bisogno soprattutto di leadership e di un giocatore con esperienza vincente. La personalità di Trevor l’ha sempre contraddistinto in tutta la sua carriera. […] L’abbiamo contattato la prima volta via Face Time mentre stava tornando da un matrimonio […] Il nostro obiettivo è essere la ‘squadra più migliorata’ della stagione, se così si può dire.”

Riportiamo di seguito alcuni passaggi della conferenza di presentazione di Ariza:

“Mi considero un agonista e un vincente. Faccio tutto il possibile per rendere migliore la mia squadra, è stato così ovunque. So che qui mi attende una sfida, non vedo l’ora di cominciare. Phoenix è stata la squadra che più mi ha cercato e ha mostrato interesse nei miei confronti. Tutti vogliamo sentirci desiderati e apprezzati. Quando una franchigia mostra così tanto apprezzamento per ciò che fai, l’attrazione è naturale. È una squadra giovane e con talento, ma che non sa ancora come vincere. È bello sentirsi parte di un contesto simile, non esistono migliori presupposti.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Carmelo Anthony lascerà Oklahoma City

Mercato NBA, stallo tra Smart e i Celtics

NBA, Paul George: “Voglio vincere il titolo con Westbrook”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024