Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, stallo tra Smart e i Celtics

Smart non ha più avuto contatti con la dirigenza di Boston

Marcus Smart continua a ricevere elogi da parte dell’ambiente Celtics – ultimo a esporsi in ordine  di tempo è stato l’assistente allenatore Jay Larranaga –, ma vorrebbe vedere questa gratitudine tradotta in offerte concrete che, al momento, non si sono ancora presentate.

Dal giorno d’apertura ufficiale della free agency, 1 luglio, la sesta scelta assoluta al Draft 2014 non ha ancora  avuto contatti con la dirigenza. L’attuale stallo, stando a persone vicine al suo entourage, lo disturba non poco. Di seguito quanto dichiarato da una fonte anonima al Boston Herald:

” [Smart] ama i Celtics, ma è disgustato e ferito dalla situazione. […] Credo che la mancanza di comunicazione da parte di Danny Ainge lo infastidisca più di ogni altra cosa. Si aspettava la proposta di un triennale o quadriennale perché da parte loro dimostrassero il proprio interesse, ma ad oggi ha ricevuto solo la qualifying offer. […] La delusione maggiore deriva da una mancanza di riscontro. L’ultimo contatto risale a pochi giorni prima dell’avvio ufficiale della free agency. Se l’indicazione da parte dei Celtics è ‘contratto annuale’, lui è pronto ad affrontare la free agency da unrestricted l’estate prossima. Se arriveremo a quel punto non sarà un buon segno per i Celtics. […] Lui sa cosa può portare alla causa della squadra.”

Chiamato a replicare, Danny Ainge ha liquidato la questione con un “no comment”.

Terminata la moratoria per gli scambi e le trattative, da oggi è possibile sottoscrivere ufficialmente tutti i nuovi contratti.

 

Leggi anche:

Mavericks forti su Smart in free agency

Mercato: i Cavs provano a scambiare Hill e Korver

Mercato NBA, i Pelicans si muovono per Schröder

 NBA: i Rockets vogliono rifirmare Capela ad ogni costo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics