Seguici su

Dallas Mavericks

NBA Draft, Doncic: “Felicissimo di essere nella lega”

Le prime dichiarazioni del campione spagnolo dopo la chiamata al Draft che lo ha definitivamente consacrato membro dell’NBA

L’avventura di Luka Doncic nel mondo NBA non poteva cominciare in maniera migliore:

“Avevo parlato in particolar modo con Dallas, sono davvero felice di essere in NBA. [Nella mia esperienza in europa] ho avuto un sacco di compagni che hanno giocato per molto tempo in NBA, mi hanno raccontato un sacco di cose e spero di riuscire a mettere a frutto i loro consigli.”

Queste le prime parole dello sloveno dopo il Draft, che lo ha visto scelto alla numero 3 da Atlanta per poi essere girato ai Dallas Mavericks.

Molto più esperto e navigato di chiunque (tra i giovani colleghi) davanti ai microfoni, il Niño Maravilla pare già cosciente di ciò che lo attenderà “tra i grandi”: dalla futura gloria al più prossimo allenamento con Dirk Nowitzki, chiamato ora all’inevitabile ruolo di mentore.

Poco dopo la chiamata di Adam Silver infatti, Wonder Dirk ha voluto immediatamente dare il proprio benvenuto al futuro compagno di squadra tramite un post su Twitter, a cui Doncic ha poi subito risposto con un semplicissimo ma altrettanto azzeccato: ‘Grazie, Leggenda’.

Non solo Dirk..

Il numero 41 tedesco però non è stato il solo a complimentarsi per il traguardo raggiunto dall’Mvp dell’Eurolega. Dennis Smith Jr. ad esempio, anche lui futuro compagno di Doncic a Dallas, ha commentato l’arrivo in Texas del giocatore dichiarandosi suo ‘fan’, mentre Rudy Gobert – centro degli Utah Jazz – ha decisamente calcato di più la mano:

“Grande mossa da parte dei Mavs, la gente non ha idea di quanto forte sia questo ragazzo.”

https://twitter.com/Dennis1SmithJr/status/1009947062912372736

 

Leggi anche:

Tutto quello che è successo nella notte del Draft 2018

NBA, DeAndre Ayton è la prima scelta del Draft 2018!

NBA Draft: Donovan Mitchell accoglie a Utah Grayson Allen

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks