Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA Draft: Cavs, Sexton prova a convincere LeBron James a restare

Il prodotto di Alabama e ottava scelta assoluta a questo Draft 2018 Collin Sexton ha subito provato a convincere LeBron James a restare con lui ai Cleveland Cavaliers

Nella notte più attesa dell’estate NBA, i Cleveland Cavaliers hanno selezionato con la pick n. 8 il prodotto di Alabama Collin Sexton.

Nelle interviste post-Draft in diretta su ESPN, il 19enne ha parlato direttamente a LeBron James, cercando di convincerlo a restare a Cleveland.

Man, LeBron, facciamolo! Facciamolo! So che nella passata stagione hai avuto bisogno di alcuni pezzi-extra, facciamolo. Torniamo alle Finals!

I Cavs, chiaramente, sperano che la scelta di Sexton e la decisione di alcuni altri membri del roster di rimanere a Cleveland possano convincere The King a non lasciare per la seconda volta la sua città.

Nel suo primo e unico anno di college, con la maglia degli Alabama Crimson Tide, Sexton ha ottenuto 19.2 punti e 3.6 assist di media a partita, guidando i suoi al torneo di NCAA per la prima volta dal 2012. Il ragazzo, 187 cm per 81 kg, potrebbe essere un elemento davvero decisivo per i Cavaliers, che da tutto l’anno provano a “rimpiazzare” Kyrie Irving.

Per quanto possa avere un impatto sulla squadra, è difficile pensare che il 19enne possa fare davvero la differenza anche sulla scelta di LeBron James.

In ogni caso, Sexton è stato l’obiettivo dei Cavs da subito. Sembra, infatti, che il giorno dopo la sconfitta in Gara 4 delle Finals, il ragazzo abbia partecipato a un work out a Cleveland e che il proprietario della franchigia Dan Gilbert lo abbia definito “un prospetto del Draft davvero intrigante“.

 

Leggi anche:

Ecco le scelte al primo giro del Draft NBA 2018

NBA Draft, ecco le scelte del secondo giro

Tutto quello che è successo nella notte del Draft NBA 2018

NBA Draft, Doncic: “Felicissimo di essere nella lega”

NBA Draft, Bagley III entusiasta: “Il bello arriva adesso”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers