Seguici su

Atlanta Hawks

NBA: gli Atlanta Hawks intenzionati a scegliere Luka Doncic

Gli Hawks, da sempre associati a Jaren Jackson Jr., cambiano obiettivo a 24 ore dal Draft?

Quando mancano poco più di 24 ore al Draft NBA, impazzano le previsioni riguardo le future scelte. Se la prima chiamata dei Phoenix Suns non è mai stata in discussione con DeAndre Ayton, rumors delle ultime ore hanno riportato come i Sacramento Kings siano seriamente interessati a Marvin Bagley III. Se il centro da Duke finisse effettivamente in California, gli Atlanta Hawks chiameranno Luka Doncic alla #3. A riportarlo è Adrian Wojnarowksi di ESPN. Secondo quanto riferito Jaren Jackson Jr. e Bagley rimangono nella conversazione per la terza scelta.

È la prima volta che il nome della stellina del Real Madrid viene associato agli Hawks. Atlanta infatti è sempre stata legata a Jackson Jr. forse perché nessuno del front office si aspettava che sarebbe uscito dalle prime due scelte. Tale scenario infatti si è aperto solo dopo il rumors riguardante l’interesse dei Kings per Bagley.

Che i Falchi siano seriamente interessati a Doncic comunque si evince dal fatto che, non più tardi di ieri, hanno comunicato di essere disposti ad ascoltare ogni tipo di offerta per Dennis Schröder attuale point guard della squadra.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Atlanta mette sul mercato Schröder e Bazemore

NBA, Luka Doncic: “Farò rimpiangere hi non mi sceglierà”

Road to Draft 2018: Luka Doncic

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks