Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, Atlanta mette sul mercato Schröder e Bazemore

Gli Atlanta Hawks sono pronti a rivoluzionare il roster in questo mercato NBA: sul mercato Dennis Schroder e Kent Bazemore.

Secondo quanto rimbalza dagli USA, gli Atlanta Hawks vogliono rivoluzionare il proprio roster in questo mercato NBA che ci attende. La squadra ha, di fatto, informato le altre franchigie di essere disponibile a valutare trade che coinvolgano Dennis Schröder. Il playmaker nelle scorse settimane ha informato la dirigenza di essere scontento di giocare in una squadra quantomeno non preparata ad arrivare ai Playoff.

L’insider NBA di Sports Illustrated, Jeremy Woo, ha poi aggiunto che gli Hawks hanno messo sul mercato anche il veterano Kent Bazemore. Il messaggio della franchigia della Georgia è chiaro: ricominciare dai giovani cercando di separarsi dalle mele marce dello spogliatoio.

Con quattro scelte al prossimo Draft NBA di giovedì, Atlanta è pronta a liberarsi senza troppi patemi di Schröder e dei suoi 46$ milioni di dollari rimanenti in contratto fino alla stagione 2020-21. Il nativo tedesco ha segnato in media 19,4 punti + 6,2 assist in 67 partite giocate nella passata stagione.

Bazemore ha firmato il suo contratto durante l’estate 2016 grazie ad un accordo da $ 37,3 milioni fino al 2019-2020. L’ala ex Golden State ha registrato una media di 12,9 punti, 3,8 rimbalzi e 3,5 assist in 65 partite nella passata stagione.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic: “Farò rimpiangere chi non mi sceglierà”

Mercato NBA, i Raptors vogliono una scelta top 10 al Draft

Mercato NBA, CP3 avverte: “LeBron vuole andare a L.A.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks