Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA Draft, i Grizzlies sono “seriamente interessati” a Michael Porter Jr.

È sempre più alta la febbre da Draft, i rumors parano di Memphis Grizzlies seriamente interessati a scegliere Michael Porter Jr.

Con l’avvicinarsi del Draft di settimana prossima si fanno sempre più insistenti i rumors su chi saranno i giocatori scelti nella Top 10 e, più in generale, nel primo round. Secondo quanto riportato da Sam Amick di Usa Today, una delle possibili sorprese potrebbe essere quella dei Memphis Grizzlies che starebbero seriamente considerando di scegliere, con la quarta pick assoluta, Michael Porter Jr. (qui vita, morte e miracoli del prodotto di Missouri).

A livello di talento puro Porter è probabilmente tra i primi tre di questo Draft, ma sono gli infortuni il vero punto di domanda. Nel suo anno da freshman, infatti, il giocatore ha giocato in totale solo tre partite a causa di un intervento chirurgico molto delicato alla parta bassa della schiena che gli ha impedito di giocare. Inoltre, proprio pochi giorni fa, Porter è stato anche costretto a cancellare sempre per problemi fisici uno dei workout pre-Draft che aveva programmato.

Nonostante ciò i Grizzlies, e non solo loro (anche i Sacramento Kings, probabilmente facendo trade-down con la loro seconda scelta, sono stati accostati a Michael Porter), sembrano intenzionati a scommettere su di lui, ma tutto è ancora da decidere, anche considerando che a Memphis non vogliono neanche escludere la possibilità di scambiare la loro scelta per provare a tornare ai Playoff il prossimo anno.

 

Leggi anche:

Road to Draft 2018: Luka Dončić

Road to Draft 2018: Marvin Bagley III

Road to Draft 2018: DeAndre Ayton

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies