Seguici su

L.A. Lakers

NBA: LiAngelo Ball fissa un allenamento pre-Draft con i Lakers

La telenovela della famiglia Ball con i Los Angeles Lakers continua: in attesa del 15 giugno per il verdetto definitivo, LiAngelo Ball ha in programma un allenamento pre-Draft con i Lakers questo martedì

Da quando Lonzo Ball è approdato ai Los Angeles Lakers nello scorso NBA Draft, il nome della famiglia Ball e quello dei Lakers sembrano essere destinati a venire accostati alla prima occasione utile. Dopo aver annunciato di volersi dichiarare al prossimo NBA Draft, infatti, il nome di LiAngelo Ball è stato accostato principalmente a due squadre: i Golden State Warriors e proprio i Los Angeles Lakers.

Secondo ESPN, il fratello di Lonzo parteciperà a un allenamento pre-Draft questo martedì, in modo da poter essere visionato al meglio dallo staff dei Lakers.
Magic Johnson e Rob Pelinka stanno tuttavia visionando anche molti altri talenti: oggi hanno infatti preso parte ad un allenamento collettivo Grayson Allen (Duke), Allerik Freeman (NC State), l’ala lituana Arnoldas Kulboka, Kevin Huerter (Maryland), Matur Maker e infine Bryant McIntosh.

A spingere prepotentemente verso i Lakers è anche il vulcanico padre dei Ball, LaVar, il quale non ha mai fatto mistero di volere vedere LiAngelo e LaMelo seguire la strada intrapresa da Lonzo.
LiAngelo è un’ala piccola che ha disputato l’ultima stagione con la maglia dei Vytautas Prienu, squadra del campionato lituano, con cui ha mantenuto una media di 12.6 punti a partita.
A chiarire le sue priorità ci ha pensato lo stesso giocatore con un’intervista rilasciata circa 2 settimane fa in cui afferma di voler giocare con suo fratello.
I Lakers potranno disporre al prossimo Draft della scelta #25 e della scelta #47 e per capire su che tipo di giocatore punteranno sarà importante anche osservare i movimenti della franchigia in free agency.

In attesa del 15 giugno, giorno in cui avremo il verdetto su tutte le scelte al Draft, LiAngelo Ball questo martedì potrebbe compiere solo i primi passi della sua carriera con indosso la divisa dei Lakers.

 

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr: “Ci stiamo comportando come se Iguodala non fosse disponibile”

NBA, ufficiale l’assenza di Kevin Love per Gara 7

NBA, Rockets: sempre meno probabile la partecipazione di Chris Paul a Gara 7

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers