Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, ufficiale l’assenza di Kevin Love per Gara 7

I Cleveland Cavaliers hanno ufficializzato l’assenza di Kevin Love per Gara 7 in programma questa notte contro i Boston Celtics

I Cleveland Cavaliers hanno ufficialmente annunciato che Kevin Love non ci sarà per Gara 7 contro i Boston Celtics in programma questa notte. Il lungo ex T’Wolves aveva dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti in Gara 6 per un colpo alla testa: i Cavs nel post-partita non avevano dato indicazioni precise sui tempi di recupero, volendo analizzare il giocatore dopo una notte di riposo.

Secondo la ESPN i Cavaliers hanno aspettato il più possibile prima di inserire Love nel protocollo NBA, che è un insieme di procedure mediche a cui viene sottoposto un giocatore che ha subito un colpo alla testa. In genere chi entra in questo protocollo, prima di tornare in campo deve passare una serie di esami medici fatti da un team gestito dalla NBA: il tutto dura qualche giorno, e quindi Love, entrando in questo protocollo NBA è automaticamente out per Gara 7.

Di sicuro l’assenza di Love è un brutto colpo per le speranze dei Cavs, sempre alla ricerca di giocatori che possano dare un aiuto a LeBron James che si sta caricando la squadra sulle spalle in questa serie di finale di Conference contro i Celtics.

 

Leggi anche:

NBA, sempre meno probabile la partecipazione di Paul a Gara 7

NBA, Marcus Smart: “Gara 7 sarà un vero combattimento tra cani”

NBA, Coach of the Year: Brett Brown

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers