Seguici su

Golden State Warriors

NBA: Curry archivia Gara 3: “Pronti per la prossima”

Curry volta già pagina dopo la sconfitta

Giunti al secondo turno dei Playoff NBA 2018, i Golden State Warriors stanno trovando nei Pelicans di Anthony Davis un avversario ostico e affamato di vittorie, decisivo nonostante il ritorno di Curry.

Gara 2 aveva riconsegnato alla serie e agli appassionati uno scintillante Steph Curry al rientro dall’infortunio (28 punti in 27′ e +26 di Plus/Minus). Nel terzo episodio della serie, spostatasi nel frattempo in quel di New Orleans, il motore dei campioni in carica non ha girato a pieno regime e Curry ha fatto apertamente autocritica per la gestione di alcuni possessi offensivi:

“Sono stato un po’ frettoloso e ho sbagliato alcuni tiri […], avremo un’altra occasione domenica. Non c’è molto da dire. Ovviamente guardi i filmati per capire dove poter attaccare meglio la difesa e cerchi di avere più pazienza e selezionare meglio i tiri, soprattutto se all’inizio non entrano.”

Coach Kerr non fa drammi:

“La seconda gara dopo il rientro da un infortunio è sempre la più difficile. Quando torni hai energia, adrenalina e sei eccitato. La seconda partita è molto più dura. […] Oltre al 6-19 al tiro, è stata una questione di energia e gambe, la forma arriverà con il tempo.”

Gara 4, come detto, è in programma sempre in Louisiana nella serata di domani alle 21.30 italiane.

 

Leggi anche:

NBA, anche i Bucks tra le squadre interessate a Ettore Messina

Eterno Manu Ginobili

NBA, DeMar DeRozan: “Non siamo ancora morti”

NBA: Allen Iverson incoraggia Ben Simmons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors