Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, anche i Bucks tra le squadre interessate a Ettore Messina

Tra le squadre interessate a Ettore Messina si sono aggiunti anche i Mlwaukee Bucks, che avranno un colloquio con l’allenatore italiano nei prossimi giorni

I Milwaukee Bucks, come riportato dall’insider NBA di ESPN Adrian Wojnarowski, avranno un colloquio nei prossimi per la posizione di head coach con Ettore Messina.

L’italiano si aggiunge ad una lunga lista di allenatori che sono in lista per uno dei posti da allenatore più ambiti della lega: una lista che comprende Monty Williams, Steve Clifford e Mike Budenholzer. Uno dei principali candidati al ruolo di head coach dei Bucks, David Fizdale, ha accettato poche ore fa il ruolo di allenatore dei Knicks uscendo quindi di scena. I Bucks avranno anche colloqui nei prossimi giorni con altri due membri dello staff di Popovich agli Spurs: James Borrego e Becky Hammond.

Messina negli ultimi anni è stato il primo assistente di Gregg Popovich agli Spurs; con un passato europeo pieno di successi e dopo essersi conquistato la stima nella lega come assistant coach prima ai Lakers e poi agli Spurs, l’italiano è stato spesso candidato per un ruolo di head coach, senza però trovare mai l’accordo con una franchigia.

Nei giorni scorsi Messina ha avuto in colloquio anche con gli Charlotte Hornets, anche loro alla ricerca di un head coach per la prossima stagione; di sicuro però la panchina dei Bucks sarebbe molto più allettante, visto che la squadra è già competitiva e può contare su una stella assoluta come Giannis Antetokounmpo.

 

Leggi anche:

NBA, Kokoskov nuovo allenatore dei Phoenix Suns

NBA, i Knicks a caccia di LeBron James

NBA, Allen Iverson incoraggia Ben Simmons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks