Seguici su

News NBA

NBA: Allen Iverson incoraggia Ben Simmons

La leggenda NBA sprona il giovane rookie

Dopo aver disputato la peggior partita della carriera, Ben Simmons ha ricevuto il sostegno del giocatore più rappresentativo dei Philadelphia 76ers.

L’Hall of Famer Allen Iverson infatti, dopo la sconfitta in Gara 2, ha discusso con il leader della franchigia per rincuorarlo in vista di Gara 3.

“Mi ha detto di cercare di giocare il mio basket, mi ha dato inoltre diverse parole d’incoraggiamento. Io sono una persona molto fiduciosa delle mie capacità, e darò il meglio la prossima volta.”

Ben Simmons è tra i più autorevoli candidati a premio di Rookie of the Year assieme a Donovan Mitchell, impegnato anche lui nelle semifinali dei Playoff contro gli Houston Rockets.

Nonostante le sue difficoltà, l’allenatore Brett Brown ha dichiarato che non ha intenzione di fare a meno della sua preziosa guardia del primo anno.

Dopo aver battuto i Miami Heat nel primo turno dei Playoff per 4-1, i Sixers si trovano adesso in svantaggio per 2-0 con i Boston Celtics. Ben Simmons tornerà a giocare sabato quando la serie si trasferirà a Philadelphia per Gara 3

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston domina contro i Jazz, gli Warriors cadono a New Orleans

NBA: Pacers in cerca di un’ala grande titolare

Più sali, più ti fai male se cadi: presente e futuro dei Blazers

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA