Seguici su

News NBA

NBA, DeMar DeRozan: “Non siamo ancora morti”

Il leader dei Raptors non si dà per vinto

Dopo la superlativa regular season dei Toronto Raptors, in molti pensavano che la franchigia guidata da DeMar DeRozan avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote a LeBron James, ma una volta iniziata  questa serie di Conference, ha dovuto subire un brusco risveglio.

Con i Cavs in vantaggio per 2-0 e con le prossime due partite con il fattore campo a favore, molti sono pronti a pronosticare un facile passaggio del turno, ma DeMar DeRozan è ancora fiducioso delle capacità della sua squadra.

“Siamo sotto di due, ok, ma non è ancora finita, dobbiamo vincere la prossimo e da lì quella successiva. Dobbiamo fare uno sforzo di squadra. Non possiamo fare affidamento solo su di un compagno per difendere su di un giocatore come Kevin Love, dobbiamo essere tutti uniti e metterli insieme alle corde. Abbiamo la possibilità di farcela. Ogni singolo ragazzo di questa squadra deve capire dove siamo e verso cosa stiamo andando a combattere.”

Dopo aver sconfitto gli Washington Wizards per 4-2 nel primo turno dei Playoff, i Toronto Raptors si trovano ora in svantaggio per 2-0, e devono sperare in un vero e proprio miracolo per passare indenni le prossime due gare.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston domina contro i Jazz, gli Warriors cadono a New Orleans

NBA: Pelicans polemici per i falli non fischiati in Gara 2. Steve Kerr getta benzina sul fuoco

NBA, New York Knicks a caccia di LeBron James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA