Seguici su

Charlotte Hornets

NBA: Hornets, nei prossimi giorni in programma gli incontri con David Fizdale e Ettore Messina

Secondo Adrian Wojnarowski gli Charlotte Hornets, alla ricerca di un head coach per la prossima stagione, incontreranno presto David Fizdale e Ettore Messina

La ricerca del nuovo head coach degli Charlotte Hornets entra nel vivo. Secondo l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski, nei prossimi giorni sarebbero in programma degli incontri con l’ex allenatore dei Memphis Grizzlies David Fizdale e il nostro Ettore Messina.

In due stagioni ai Memphis Grizzlies Fizdale ha fatto segnare un record di 50 vinte e 51 perse, raggiungendo i Playoff in una occasione (sconfitta per 4-2 con gli Spurs al primo turno). Quest’anno era stato licenziato dalla squadra del Tennessee dopo 19 partite e un record di 7-12, ma soprattutto per dei dissapori sempre maggiori con alcuni giocatori chiave dello spogliatoio. Prima dell’esperienza ai Grizzlies, Fizdale aveva ricoperto per otto anni il ruolo di assistente nello staff di Spoelstra ai Miami Heat.

Ettore Messina ha invece passato le ultime quattro stagioni come assistente di Gregg Popovich ai San Antonio Spurs. Dopo la morte nei giorni scorsi della moglie di Popovich, Messina ha preso in carico il ruolo di head coach ad interim della squadra nella serie di Playoff, ancora in corso, tra gli Spurs e gli Warriors.

Oltre a questi due nomi, la panchina degli Hornets viene associata anche al nome di Jerry Stackhouse, ex stella NBA e al momento sulla panchina della squadra G League dei Toronto Raptors.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Pelicans eliminano Portland, vittorie anche per 76ers, Jazz e Timberwolves

NBA, Popovich ancora assente, Messina head coach anche in gara 4

NBA, Lance Stephenson: “I Cavs andranno nel panico se sotto 3-1 nella serie”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets