Seguici su

News NBA

NBA, Russell Westbrook promette: “Fermerò Ricky Rubio in Gara 4”

Dopo le difficoltà in Gara 3 Russell Westbrook promette che riuscirà a fermare Ricky Rubio in Gara 4, fondamentale per il futuro della serie

Westbrook

Dopo le prime due gare della serie tra Oklahoma City Thunder e Utah Jazz, uno dei giocatori più deludenti era stato Ricky Rubio: lo spagnolo, nei primi due incontri, aveva messo a segno solo 11 tiri su 34 tentativi, risultando quindi quasi inesistente in fase offensiva.

Con lo spostarsi della serie a Salt Lake City, però, qualcosa è cambiato ed in Gara 3 l’ex Timberwolves ha messo a segno una tripla doppia (la prima di un giocatore dei Jazz in post-season da 17 anni) da 26 punti (9 su 18 dal campo), 11 rimbalzi e 10 assist, permettendo ai suoi di vincere la sfida per 115-102 e di prendere il comando nella serie.

Nell’occhio delle critiche è finito subito Russell Westbrook che non è riuscito nel corso della terza sfida a difendere in modo efficace contro Rubio ma che, già nelle interviste post-gara, ha voluto mettere in chiaro quali sono le sue intenzioni per Gara 4:

“È riuscito a segnare qualche tiro troppo facilmente. Ma lo fermerò durante la prossima gara. Ve lo garantisco.”

Si prospetta quindi una sfida di fuoco tra l’MVP Westbrook e Rubio, con gli Oklahoma City Thunder che domani sera dovranno vincere per non ritrovarsi faccia a faccia con l’eliminazione al primo turno che, visti gli investimenti della scorsa free agency, altro non sarebbe che una profonda delusione.

 

Leggi anche:

NBA: Hornets, nei prossimi giorni in programma gli incontri con David Fizdale e Ettore Messina

NBA, Lance Stephenson: “I Cavs andranno nel panico se sotto 3-1 nella serie”

NBA: Popovich ancora assente, Messina head coach anche in gara 4

Commento

Commento

  1. Davide santarossa

    24/04/2018 07:25

    Hahahahaha! Ciao Westbrook, siamo Carmelo e PG. Ti scriviamo per dirti che non giocheremo piú con te che fai il play, non sei in grado.
    Addio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.