Seguici su

News NBA

NBA, Russell Westbrook promette: “Fermerò Ricky Rubio in Gara 4”

Dopo le difficoltà in Gara 3 Russell Westbrook promette che riuscirà a fermare Ricky Rubio in Gara 4, fondamentale per il futuro della serie

Westbrook

Dopo le prime due gare della serie tra Oklahoma City Thunder e Utah Jazz, uno dei giocatori più deludenti era stato Ricky Rubio: lo spagnolo, nei primi due incontri, aveva messo a segno solo 11 tiri su 34 tentativi, risultando quindi quasi inesistente in fase offensiva.

Con lo spostarsi della serie a Salt Lake City, però, qualcosa è cambiato ed in Gara 3 l’ex Timberwolves ha messo a segno una tripla doppia (la prima di un giocatore dei Jazz in post-season da 17 anni) da 26 punti (9 su 18 dal campo), 11 rimbalzi e 10 assist, permettendo ai suoi di vincere la sfida per 115-102 e di prendere il comando nella serie.

Nell’occhio delle critiche è finito subito Russell Westbrook che non è riuscito nel corso della terza sfida a difendere in modo efficace contro Rubio ma che, già nelle interviste post-gara, ha voluto mettere in chiaro quali sono le sue intenzioni per Gara 4:

“È riuscito a segnare qualche tiro troppo facilmente. Ma lo fermerò durante la prossima gara. Ve lo garantisco.”

Si prospetta quindi una sfida di fuoco tra l’MVP Westbrook e Rubio, con gli Oklahoma City Thunder che domani sera dovranno vincere per non ritrovarsi faccia a faccia con l’eliminazione al primo turno che, visti gli investimenti della scorsa free agency, altro non sarebbe che una profonda delusione.

 

Leggi anche:

NBA: Hornets, nei prossimi giorni in programma gli incontri con David Fizdale e Ettore Messina

NBA, Lance Stephenson: “I Cavs andranno nel panico se sotto 3-1 nella serie”

NBA: Popovich ancora assente, Messina head coach anche in gara 4

Commento

Commento

  1. Davide santarossa

    24/04/2018 07:25

    Hahahahaha! Ciao Westbrook, siamo Carmelo e PG. Ti scriviamo per dirti che non giocheremo piú con te che fai il play, non sei in grado.
    Addio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA