Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Lance Stephenson: “I Cavs andranno nel panico se sotto 3-1 nella serie”

Lance Stephenson ha dichiarato che gara 4 della serie contro i Cavs sarà decisiva, e che se Cleveland andrà sotto 3-1 inizierà ad andare nel panico

Gli Indiana Pacers e Lance Stephenson non hanno mai vinto una serie Playoff contro una squadra di LeBron James. Ci hanno provato per quattro volte nel passato, e hanno una nuova occasione quest’anno. I Pacers fino ad ora hanno dominato sui Cavs in due delle tre partite giocate e guidano la serie per 2-1: stasera hanno la possibilità di andare 3-1 e iniziare davvero a pensare di poter passare il turno.

Come sempre è Lance Stephenson a parlare della situazione e di come tutti ai Pacers siano concentrati sulla decisiva Gara 4.

“Siamo in pieno controllo della serie adesso. E dobbiamo tenerlo. Dobbiamo ottenere un’altra vittoria in casa nostra, e sotto 3-1 penso che loro inizieranno ad andare in panico. Il nostro obiettivo è rimanere uniti, e provare a contenere LeBron James. Dobbiamo concentrarci sulla difesa: loro sono un’ottima squadra.”

Sono però i Cavaliers ad essere completamente mancati in questa serie: LeBron James ha avuto pochissimo aiuto dai compagni di squadra, e Indiana è riuscita a colpirli duramente con una grande difesa. Una buona parte del successo dei Pacers deriva da Stephenson, davvero molto positivo e che sta viaggiando a 10 punti di media a partita uscendo dalla panchina.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Pelicans eliminano Portland, vittorie anche per 76ers, Jazz e Timberwolves

Popovich ancora assente, Messina head coach in gara 4

Anche Blatt e Borrego tra i papabili futuri coach dei Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers