Seguici su

News NBA

NBA: Popovich ancora assente, Messina head coach anche in Gara 4

I San Antonio Spurs hanno comunicato che in panchina ci sarà ancora Ettore Messina

Gregg Popovich non sarà in panchina per Gara 4 della serie tra i San Antonio Spurs e i Golden State Warriors. La notizia è stata data in modo ufficiale dalla stessa squadra texana: la moglie del coach degli Spurs, Erin, è morta mercoledì dopo una lunga malattia ed il coach ha subito lasciato la squadra per stare con la famiglia.

Rumors indicano che gli Spurs non hanno messo alcuna data per il rientro di Popovich, lasciando libera scelta all’allenatore. Come per gara 3, domani notte a guidare la squadra ci sarà Ettore Messina che ha così parlato del momento Spurs.

“Penso che tutti abbiano fatto un lavoro grandioso, i giocatori, lo staff, tutti quelli che sono nell’orbita Spurs. Tutti ci stiamo supportando a vicenda in questo momento davvero difficile. Cerchiamo di affrontare questo momento nell’unico modo che deve essere affrontato: con il supporto degli amici. Tutti dobbiamo essere orgoglioso di quanto fatto, e nessuno deve vergognarsi per essere sotto 3-0 con gli Warriors. Domenica è un nuovo giorno, e speriamo tutti di avere una gara 5 in questa serie.”

Gli Spurs, come detto da Messina, sono sotto 3-0 nella serie di primo turno Playoff della Western Conference contro i Golden State Warriors: Gara 4 sarà in casa, con San Antonio che cercherà in tutti i modi di portare la serie a Gara 5.

 

Leggi anche:

NBA, anche Blatt e Borghero tra i papabili futuri coach dei Knicks

NBA, Horford scherza sugli arbitri: “Posso dire quello che voglio in spagnolo?”

NBA, ancora lontano il ritorno in campo di Steph Curry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA