Seguici su

Boston Celtics

Risultati NBA: Jrue Holiday annienta i Blazers e DeRozan dice 37. Brown si carica i Celtics

Nella notte NBA i Raptors, Celtics e Pelicans si portano sul 2-0

(7) Milwaukee Bucks 106-120 Boston Celtics (2)

Boston in vantaggio per 2-0

Seconda gara e seconda vittoria per i Boston Celtics, che a meno di qualche sorpresa in Gara 3 a Milwaukee, sembrano essere troppo superiori ai propri avversari.

Dopo la sconfitta all’overtime di domenica, ci si aspetterebbe una reazione dai Milwaukee Bucks, che invece partono con il freno a mano tirato esattamente come nella gara d’esordio, senza più riuscire a trovare una quadra al sistema dei Celtics.

La franchigia del Massachussets infatti, dopo un primo parziale di 22-33, riesce a incatenare alla perfezione il gioco dei Bucks, tra i quali spicca il nome del solito Giannis Antetokounmpo, che con una tripla doppia mancata solo per un soffio (30 punti, 9 rimbalzi e 8 assist), sembra essere l’unico giocatore a credere davvero in una possibile rimonta.

Nei compattissimi padroni di casa invece, l’unica differenza è che stavolta nella macchina dei Celtics il giocatore che gira qualche marcia sopra agli altri è Jaylen Brown, capace di sfornare una prestazione da 30 punti.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/986432046137569283

I Boston Celtics adesso partiranno per la trasferta di Gara 3 e 4, dove cercheranno di sfruttare il periodo no degli avversari per provare a chiudere il primo turno il più rapidamente possibile.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics